Cybertec è da 30 anni un’eccellenza italiana nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni per migliorare la gestione e il controllo della produzione. Il 2024 è stato un anno molto importante per la crescita di Cybertec, ci racconta Alice Kirchner, Direttore Commerciale:
Abbiamo consolidato una crescita annua del 20%, un risultato che conferma la qualità delle nostre soluzioni, dei nostri servizi e la fiducia dei clienti che continuano a sceglierci.
Uno dei punti centrali di questo successo è il crescente interesse per le soluzioni legate alla Supply Chain, in particolare gli APS come CyberPlan, che supportano le aziende nel migliorare la pianificazione e gestire processi complessi in un mercato sempre più dinamico.
Abbiamo compiuto un passo strategico fondamentale con l’acquisizione di OperaMES, che si è integrato perfettamente nella nostra offerta, ampliando la copertura funzionale e permettendoci di gestire, digitalizzare e monitorare ogni fase della produzione, realizzando progetti completi di Fabbrica digitale e sostenibile.
Un altro aspetto di cui andiamo fieri è la rete dei nostri Partner, che è diventata sempre più numerosa e di grande qualità, sia in Italia che all’estero. Collaborare con realtà di alto livello ci permette di offrire soluzioni ancora più innovative e di espandere la nostra presenza internazionale.
Stiamo costruendo un offerta sempre più ampia nel mondo della Digital Supply Chain, grazie alle soluzioni AWMS e Stock System di Zucchetti, che consentono ai nostri clienti una gestione logistica totalmente integrata e orientata ai risultati.
Chiudiamo il 2024 con un grande ringraziamento ai nostri Clienti e Partner, con cui realizziamo progetti di grande valore portando la gestione dei processi produttivi ai massimi livelli di efficienza. Un ringraziamento al gruppo Zucchetti che ci supporta nello sviluppo del business, con strumenti innovativi e strategie vincenti. Insieme, siamo una squadra di grande valore pronta per affrontare le sfide del mercato con successo, spingendoci sempre oltre e innovando, per costruire un futuro ancora più competitivo e sostenibile.
Arrivederci al prossimo anno
Guarda il video completo