OperaMES, 30 anni di storia 1994-2024

Un traguardo importante che guarda al futuro

Bologna, 30 Marzo 2024

Grande festa per OperaMES che compie quest’anno 30 anni. Un traguardo importante per il team storico e un nuovo inizio e uno sguardo al futuro per la grande squadra di professionisti che ogni giorno lavorano in sinergia per raggiungere l’eccellenza. Competenza, Concretezza, Passione, sono valori che ci hanno contraddistinto negli anni e tramandati alle nuove risorse.
Nel 1994 nasce Open Data grazie ad un team di professionisti che progettano, sviluppano e propongono sul mercato il primo software di raccolta dati di produzione in tempo reale, utilizzando i primi terminali a caratteri online e rilasciando la prima versione Opera 3.5 in DOS. Un prodotto che ha segnato la storia del software per la produzione.

Seguendo l’evoluzione del mercato, le esigenze delle aziende Clienti e l’evoluzione tecnologica continua, OperaMES è oggi una soluzione leader di mercato. Ricordiamo #Opera4Millenium, #Opera5, #Opera6fullweb, #Opera7 sono le varie versioni di prodotto rilasciate nel tempo e utilizzate da più di 700 aziende manifatturiere di qualunque settore. Il nostro super team R&D e
Delivery sta già lavorando alla prossima versione #Opera8 con grandi novità!

Grazie a tutti i nostri Partner che lavorano in sinergia con noi per far crescere OperaMES.
Grazie a tutte le Aziende Clienti che hanno scelto OperaMES per i loro progetti di Digital Factory.
Grazie a tutto il team OperaMES che lavora con passione sul prodotto per renderlo sempre più potente, performante e innovativo.
Grazie alla direzione Zucchetti che guida la crescita dell’azienda investendo in risorse, strumenti e e
struttura.

Avanti tutta per raggiungere il prossimo traguardo con Zucchetti Digital Supply Chain.

Articoli recenti

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità e tendenze del settore.